Telefoni Cellulari Sicuri

Telefoni Cellulari Sicuri

 

Secure Mobile

Le comunicazioni mobili sono divenute oramai consuetudini quotidiane. Mediante il telefono cellulare parliamo, scriviamo sms, inviamo email, comunichiamo tramite whatsapp, scattiamo foto e realizziamo video.

Le ultime tecnologie permettono di inviare sul telefono cellulare del malcapitato programmi spia autoinstallanti attraverso semplici sms o chiamate anonime. Una volta che il software spia (Spy-Phone) è installato i malintenzionati possono ascoltare le conversazioni telefoniche, leggere gli sms, entrare nell'archivio immagini/video/rubrica/email, attivare il microfono per consentire l'ascolto di conversazioni in ambiente, attivare l'eventuale telecamera, effettuare la localizzazione dell'apparecchio al fine di sapere dove siete, ecc.

Vere e proprie intercettazioni illegali.

Il vostro telefono cellulare può essere intercettato senza che ve ne rendiate conto: l'apparecchio non emette alcun segnale (durante l'intercettazione non suona, non vibra, non s'illumina). Le intercettazioni illegali possono avvenire anche ad apparecchio spento: in alcuni casi, anche dopo aver tolto la batteria, continua a trasmettere informazioni a terzi.

Salvaguardare le informazioni riservate e i dati sensibili da eventuali intercettazioni illegali, risulta fondamentale per qualsiasi persona, sia essa un privato o un imprenditore.

Studiato per essere compatibile con tutti gli standard di trasmissione di telefonia mobile attuali e futuri, SECURE MOBILE permette di capire se il telefono cellulare sta ricevendo dei protocolli dati a insaputa dell'utente.

SECURE MOBILE implementa un analizzatore a radiofrequenza che vi darà in tempo reale lo stato di attività del telefono cellulare al fine di capire se all'interno dello stesso sono stati installati dei software per trasmettere informazioni riservate o microtrasmettitori o microspie a radiofrequenza occultati nelle schede elettroniche interne oppure nella batteria del telefono, eliminando così, qualsiasi tentativo di intercettazione illegale.

A breve distanza*, il SECURE MOBILE può essere impiegato per intercettare anche trasmettitori abusivi Wireless come microspie, telecamere RF, GPS auto, Access Point, ecc. Progettato e costruito con specifici criteri, soddisfa pienamente tutte le norme Europee (CE), EMC compresa.

* in base alla potenza di emissione RF

CARATTERISTICHE

Pratico da usare, di ridotte dimensioni
(SECURE MOBILE 10x6x3 cm e MINI SECURE MOBILE 7,6x3,8x1,5 cm), non richiede nessuna accensione/spegnimento.

Alimentato da una normale batteria alcalina, si attiva automaticamente avvisandovi da un'eventuale intercettazione, mediante segnale ottico (MINI SECURE MOBILE) oppure segnale ottico/acustico (SECURE MOBILE).

A richiesta, è possibile personalizzare il SECURE MOBILE occultandolo all'intero di una calcolatrice da tavolo, mouse, telecomando per auto, portachiavi, ecc. SECURE MOBILE è lo strumento ideale per l'accorto imprenditore e/o per il privato cittadino. Ulteriori dettagli e/o dimostrazione pratica del SECURE MOBILE, presso nostra sede.

 

Scarica QUI la Brochure 

 

Video Secure Mobile