Protezione Comunicazioni

protezione comunicazioni

 

Protezione Comunicazioni

Il processo tecnologico offre vantaggi sempre più interessanti nel panorama delle comunicazioni. Dati sensibili e informazioni riservate possono essere però carpite da malintenzionati mediante particolari tecniche. La 024 investigazioni offre una serie di strumenti specifici al fine di poter monitorare costantemente l'attività di ogni dispositivo tecnologico usato quotidianamente nella vita privata e professionale.

 

Analizzatori di campo anti intercettazioni portatili con analisi in tempo reale da 1 MHz a 18 GHz

Segnalano la presenza di qualsiasi sorgente a radiofrequenza atta a trasmettere a vostra insaputa informazioni riservate mediante Telecamere RF, Microtrasmettitori, Translatori rete LAN, Computer, Localizzatori GPS, Telefoni Cellulari, ecc.

 

Secure X: Con l'analisi in tempo reale da 1 MHz a 18 GHz, senza alcuna taratura o regolazione interna, vi segnala qualsiasi campo di radiofrequenza attivo presente negli ambienti di lavoro o all'interno della vostra abitazione, avvisandovi tramite un dispositivo ottico a intensità variabile.

 

Secure XS: Con l'analisi in tempo reale da 1 MHz a 18 GHz, senza alcuna taratura o regolazione interna, vi segnala qualsiasi campo di radiofrequenza attivo presente negli ambienti di lavoro o all'interno della vostra abitazione, avvisandovi tramite un dispositivo ottico/acustico a intensità variabile.

 

Secure Video: E' un analizzatore di spettro bimodale, che scansiona in tempo reale sia portanti a radiofrequenza analogiche contenenti sincronismi video, sia portanti contenenti dati digitali del tipo WI-FI o reti Wireless in genere. Quando viene attivato Secure Video analizza in un tempo stabilito lo spettro fino a 3,2 GHz, agganciando eventuali portanti presenti nell'ambiente. E' Ideale per localizzare telecamere RF occultate, comprese network IP camera Wireless, punti di accesso WI-FI, inseriti abusivamente nella rete LAN.

 

Secure Car: E' stato progettato per essere installato all'interno della vostra auto, alimentato direttamente con la tensione di 12 Vcc, per rilevare eventuali sistemi di intercettazione occultati come GPS, Microspie, Registratori digitali ecc.

 

SicurMat: Un'altra problematica che viene sovente constatata è la clonazione delle carte Bancomat e delle carte di credito. SicurMat permette di rilevare se, nelle immediate vicinanze, nei pressi di uno sportello bancomat o di un lettore di carte di credito, si trova un TRASPONDER di dati via radio.

 

RF 6120: E' una stazione Test che analizza costantemente l'attività del vostro telefono cellulare in modo completo e in sicurezza, poichè non necessita di collegamento fisico con l'apparecchio. Con l'analisi dei protocolli ricevuti RF 6120 vi avverte di eventuali attività illecite del telefono cellulare, escludendo automaticamente trasmissioni e ricezioni anomale.

 

MONITORAGGIO LINEA TELEFONICA INTERNA

VIGILINE: Consente di proteggere in maniera completa la vostra linea telefonica interna da:

1. Controlli abusivi: registrazioni audio illegali, traslazioni audio/dati in diretta via cavo telefonico, traslazioni audio in diretta tramite cornetta telefonica.
2. Manomissione della linea telefonica interna: distacco momentaneo della linea per collegamenti abusivi, derivazioni doppino telefonico, inserimento in linea di altri apparecchi, con conseguente furto di scatti telefonici.

Vigiline sorveglia 24/24 la linea interna, segnalandovi eventuali anomalie tramite vari dispositivi: ottici, acustici, registratore di eventi in automatico.

 

INQUINAMENTO DA RADIOFREQUENZA

DeCode Rappresenta un condensato di tecnologie atte al rilevamento di segnali a radiofrequenza ad ampio spettro, da 10 Hz a 10 GHz. Vi avvisa se nell'ambiente in cui è stato installato, vi è la presenza di elettrosmog. Con un modulo opzionale vi darà anche indicazioni memorizzabili nel vostro PC di quando si è verificato l'evento. Dotato di diversi filtri digitali, riesce ad adattarsi anche in luoghi altamente inquinati da segnali a radiofrequenza, discriminando solo i segnali che abbiamo deciso di visualizzare.

 

INQUINAMENTO DA CAMPI ELETTROMAGNETICI

SISTEMA GAUSS E' una nuova tecnologia per il rilevamento di campi elettromagnetici a bassa frequenza. Il sistema GAUSS è impiegato per monitorare le emissioni di qualsiasi apparecchiatura, sia elettromeccanica che elettronica: permette di rilevare ad es. Telefoni Cellulari, Registratori audio digitali, Registratori video/audio digitali, Registratori video/audio a cassetta, Telecamere CCD/CMOS, Macchine fotografiche digitali, Web Cam, Palmari/Pocket PC, Notebook, Microfoni, Alimentatori switching, Cavi e Cablaggi, Alimentatori a trasformatore stabilizzati, Derivazioni USB, Derivazioni linee telefoniche ISDN/ADSL, ecc.

 

Il Mondo vi ascolta e vi vede....noi lo evitiamo.