Investigazioni private Vicenza

Investigazioni private Vicenza

Molteplici sono le problematiche che possono manifestarsi all'interno del nucleo familiare o alla singola persona. Situazioni delicate che devono essere affrontate con la giusta consapevolezza delle singole circostanze.

L'investigatore privato a Vicenza svolge investigazioni relative a svariate realtà che possono colpire gran parte della gente come una separazione dal coniuge causata dell'infedeltà coniugale, problematiche nei confronti dei propri figli minori che frequentano compagnie sbagliate o assumono sostanze stupefacenti, oppure, nel caso estremo, il bisogno di documentare i comportamenti del singolo genitore con il/i figlio/i nel caso in cui si voglia richiedere l’affidamento esclusivo del minore.

Investigazioni private anche per coloro i quali hanno la necessità di documentare la convivenza del coniuge con il nuovo compagno (convivenza more uxorio) oppure documentare l’attività lavorativa non dichiarata (lavoro in nero) del coniuge per un eventuale richiesta di modifica dell’assegno di mantenimento, la necessità di reperire persone scomparse, l’urgenza di documentare molestie, danneggiamenti o furti  ecc.

Tante spiacevoli situazioni quindi che per molti aspetti hanno la necessità di essere giustamente documentate con prove certe e valide. Le investigazioni nell’ambito privato sono rivolte quindi a tutte queste persone che vogliono e hanno il diritto di far luce nella propria vita sentimentale, sociale, economica e nell’ambito della sicurezza.

Conoscere esattamente la verità, la realtà dei fatti, delle cose, significa sapere come muoversi, come difendersi, come agire, come affrontare nel miglior modo la propria situazione, come investire il proprio futuro: le investigazioni servono a questo, ossia a portare alla luce vicende critiche, episodi poco trasparenti, realtà che influiscono anche notevolmente nella sfera privata della gente.

Inoltre, le investigazioni private offrono la concreta possibilità di difendere o far valere il proprio diritto in sede giuridica al seguito delle prove inconfutabili prodotte da esperti investigatori privati.

Le nostre investigazioni private sono legali e condotte nel pieno rispetto delle normative vigenti: ogni indagine è strutturata con criterio a seconda della singola richiesta pertinente del cliente, il quale è scrupolosamente assistito e informato durante l’intera fase investigativa.

Siamo associati Federpol (Federazione Italiana degli Istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e per la sicurezza) e Onissf (Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze Forensi) e siamo legalmente autorizzati dalla Prefettura di Vicenza ad espletare le seguenti indagini nell’ambito privato:

Indagini infedeltà coniugale

Indagini convivenza more uxorio

Indagini affidamento esclusivo dei minori

Indagini comportamento figli minori 

Indagini revisione assegno di mantenimento

Indagini attività lavorativa irregolare

Ricerca persone

Indagini anti-stalking

Indagini minacce e danneggiamenti

Indagini Badanti, Colf e Baby-sitter

Atti di bullismo