Cosa Facciamo

Cosa Facciamo

L'agenzia investigativa 024 propone una consulenza preliminare gratuita al fine di consentire un reciproco scambio d’informazioni atte ad indicare, attraverso un’approfondita analisi, le investigazioni private più idonee all’interlocutore, privato o professionista che sia, e di ottimizzare costi, metodi e tempi.

Nella consulenza investigativa gratuita sarà indicato se e come è possibile ottenere le informazioni e le prove di cui si ha bisogno e qual è la strategia investigativa migliore per acquisirle nel minor tempo possibile.

La riservatezza è alla base del nostro Modus operandi, di conseguenza, il vincolo di segretezza professionale nella gestione delle informazioni è totale. Lo stesso principio vale per la consulenza preliminare, anche nell’eventualità che successivamente non venga conferito l’incarico. 

Il nostro metodo di lavoro: prima di iniziare una qualsiasi attività investigativaacquisiti i dati necessari per lo svolgimento della stessa, viene effettuato un esame preliminare della richiesta. Si valutano le strategie da adottare, il personale, le spese e le risorse da impiegare.

In base alle necessità ed agli obiettivi che s'intendono raggiungere, viene abbozzato un preventivo di spesa che sarà variabile a seconda della complessità e della durata dell'investigazione.

Dopo aver concordato l'avvio dell'indagine, tramite conferimento d’incarico sottoscritto dal mandante, inizia l'attività investigativa vera e propria. Durante lo svolgimento delle indagini, l'investigatore privato manterrà con il cliente un costante rapporto informativo sull'iter operativo, nonché economico.

Terminata l'indagine consegniamo un fascicolo investigativo cartaceo o digitale contenente relazioni dettagliate, foto/video ed ulteriore documentazione inerente alla singola indagine. Nel caso in cui fosse necessario, garantiamo la nostra piena disponibilità in sede giudiziaria.